La notizia è freschissima. Milliken & Company, produttore globale diversificato con oltre un secolo e mezzo di esperienza nel settore tessile, ha annunciato di aver firmato un accordo definitivo per l’acquisizione di Polartec da Versa Capital Management. La transizione dovrebbe concludersi entro giugno e i termini finanziari non sono ancora stati resi noti.

L’aggiunta del brand Polartec andrà a completare  il già vasto portfolio  di Milliken, consentendo all’azienda di offrire tessuti performanti ai consumatori finali, professionisti industriali e corpi specializzati in tutto il mondo.

Milliken offre la piattaforma perfetta per assicurare la continuazione e l’accelerazione del successo del brand Polartec dopo anni di riposizionamento aziendale complesso e trasformativo da parte di Gary Smith e del suo team – ha dichiarato Greg Segall, CEO di Versa e presidente di Polartec

Con oltre 150 anni di innovazione nel settore tessile, Milliken è il miglior “proprietario naturale”  di un brand con il pedigree di Polartec. Non vedo l’ora di supportare questa integrazione – ha dichiarato il CEO di Polartec Gary Smith (in foto).