RunWithMe, il web contest di Diadora nato in collaborazione con il Gruppo Intersport (Cisalfa, DF Sport Specialist, King Sport&Style, Nencini) ha proclamato i suoi vincitori. E lo ha fatto lo scorso 22 giugno presso l’headquarter Diadora a Caerano di San Marco. Ad accoglierli Gelindo Bordin, medaglia d’oro olimpica a Seoul ’88 e ora sport marketing e merchandising director del brand. Con lui gli ambassador del web contest Lisa Migliorini – in arte “The Fashion Jogger” – runner influencer e madrina degli “sportivi” e Andrea Pinna – in arte “Le Perle di Pinna” – youtuber e rappresentante dei “pigri” (nella foto sopra, al centro).

I venti vincitori finali sono stati scelti da una giuria di qualità per la simpatia trasmessa dai video postati. E perché rappresentano lo spirito del brand e in particolare il suo motto “Make it Bright”, che significa trasformare l’ordinario in straordinario, vivendo lo sport come momento di condivisione, gioia e divertimento, più che di performance.

Per tutti i vincitori, cinque giorni di divertimento a Miami Beach – dal 24 al 28 ottobre – per correre la Miami Hallowen Half Marathon and Freaky 4 Miler 2019. Nel corso dell’incontro, alle dieci coppie è stato infatti presentato un piano di allenamento stilato in base alle loro caratteristiche e al tipo di gara a cui parteciperanno. Cinque chilometri per i “pigri” e 21 per i “runner”.

IL WEB CONTEST

Per partecipare al contest, lanciato il 15 marzo scorso, ogni runner ha dovuto sfidare con un video un amico “pigro”. È stato il pubblico a selezionare con un voto, tra i centinaia di iscritti, le venti coppie più divertenti da mandare in finale. Una giuria di qualità ha poi decretato le dieci coppie vincenti che voleranno a Miami il prossimo 24 ottobre.

I numeri: 279 video caricati e 44.000 voti.

I VINCITORI

  • Andrea Baldo e Marco Ganapini
  • Marta Di Santo e Sara Viani
  • Virna Zanardo E Stefania Dalla Cia
  • Carlo Masoero E Federico Dell’anese
  • Bruno De Florio E Valerio Cartoni
  • Maria Miranda E Marco Zennaro
  • Francesco Miranda E Simone Perricci
  • Emiliano Facin E Moreno Facin
  • Giulia Szalai E Guglielmo Sobrini
  • Andrea Brinis E Emanuel Mian

LA MIAMI BEACH HALLOWEEN HALF MARATHON & FREAKY 4-MILER

Quest’anno la Miami Beach Halloween Half Marathon & Freaky 4-Miler si corre sabato 26 ottobre 2019. La startline è a South Pointe Park, o per i locali semplicemente South Ponte, nella parte più a sud di South Beach. Uno dei luoghi più suggestivi di Miami tra il verde rigoglioso della vegetazione e il blu intenso dell’Oceano Atlantico. Da ormai 10 anni è un evento a tema, dedicato ogni edizione a un diverso personaggio tradizionale di Halloween, che ispira sia la maglia ufficiale che la medaglia, vero e proprio oggetto da collezione.