In questo articolo si parla di:

Milliken & Company ha annunciato la nomina di Steve Layton (nella foto sotto) a presidente di Polartec, azienda recentemente acquisita dal marchio. Layton sarà a capo del processo di integrazione, volto a inglobare in Milliken il portfolio completo di tecnologie tessili per l’abbigliamento outdoor di Polartec, tra cui tessuti ad elevate performance orientati alle performance sportive, tessuti ignifughi, da lavoro e militari. Inoltre, avrà il compito di gestire in maniera permanente le attività del brand, garantendo il successo operativo nella produzione e incentivando l’innovazione nel segmento per sviluppare soluzioni tessili che soddisfino le esigenze dei clienti di Polartec e degli utenti finali.

“Steve vanta un’ampia conoscenza del mercato tessile e un acume commerciale strategico perfetti per guidare le attività di Polartec in Milliken”, ha dichiarato Jeff Price, presidente della performance and protective textiles division di Milliken.

Gli hanno fatto eco le parole di Gary Smith, ceo uscente di Polartec: “La nomina di una persona del calibro di Steve è un ottimo esempio dell’abilità di Milliken & Company nella promozione del marchio Polartec. Sono impaziente di presentare Steve ai nostri team e ai nostri clienti”.

Non poteva mancare, infine, una dichiarazione del diretto interessato, entrato in Milliken & Company nel 2012, dove la sua posizione più recente è stata quella di vicepresidente vendite e marketing per i rinomati tessuti resistenti alle fiamme Westex by Milliken: “È un onore guidare le attività di Polartec mentre ci affacciamo su una nuova epoca di successi. Sono entusiasta all’idea di lavorare con il team per promuovere il brand sul mercato globale”.