In questo articolo si parla di:

CMP sarà main sponsor e fornitore tecnico ufficiale dei Campionati Italiani Mountain & Trail Running, in programma dal 25 al 28 luglio nell’alto vicentino.

Un’altra novità di questa importante manifestazione sarà l’assegnazione del titolo italiano nelle categorie vertical, trail lungo, trail corto e corsa in montagna.

Le gare in programma sono 4: si inizierà il giovedì con con la Maistrack Summano Vertical, con i suoi mille metri di dislivello positivo sviluppati in 3 km di lunghezza, per poi proseguire venerdì con la gara più tosta del lungo weekend dedicato alla corsa in natura, la Trans D’Havet Ultra 80k, da correre lungo i sentieri delle Piccole Dolomiti.

Il sabato avrà il via la Trans D’Havet Marathon 40k, mentre la domenica sarà dedicata alla corsa in montagna con 3 diverse distanze comprese tra i 6 e i 12 km nello scenario dell’Alpe di Campogrosso.

Tutti i finisher della Trans D’Havet Ultra e Marathon riceveranno un gilet commemorativo dell’evento realizzato da CMP, mentre gli iscritti alle altre distanze potranno ritirare una headband tecnica personalizzata ad hoc per l’occasione. In ogni pacco gara sarà presente anche una t-shirt in cotone con i loghi dell’evento, per portarsi a casa un ulteriore ricordo della manifestazione.

CMP con l’occasione presenterà la nuova collezione abbigliamento, accessori e scarpe dedicate al trail running, con la possibilità di testare queste ultime, oltre alla rinnovata linea cmpfood – sport lovers: prodotti alimentari studiati per lo sportivo, che spaziano dalle penne e trivelline a base di farro, lenticchie e quinoa, alla linea colazione con fette biscottate e confetture.