In questo articolo si parla di:

Evoluzione della Velociti, le nuova versione incorpora uno strato più sottile di ammortizzazione con tecnologia Hovr, per fornire il massimo ritorno di energia, mentre la schiuma Micro g incornicia la mesh dinamica, garantendo una corsa leggera e scattante. L’ammortizzazione Hovr si trova anche nell’avampiede, per portare il corridore più avanti sul piede.

Le Hovr Velociti 2 sono quindi scarpe reattive, per  runner che hanno bisogno di velocità. Questa caratteristica si esprime anche ne design del modello. La tomaia in mesh ingegnerizzata è leggera e traspirante grazie a elasticità e struttura nei punti strategici e presenta una struttura superiore compatta con una rete a coste che consente un flusso d’aria extra e una migliore vestibilità. Le Hovr Velociti 2 incorporano anche una soletta interna rimovibile in 3d che è specificamente progettata per rispondere alle esigenze dei diversi gender e culla il piede, garantendo comfort.

Le Velociti 2 hanno un sensore incorporato nell’intersuola della scarpa destra che si collega digitalmente all’app MapMyRun  tramite Bluetooth Low Energy (ble). Le scarpe collegate digitalmente possono tracciare, analizzare e memorizzare metriche di corsa dettagliate per informare come migliorare le prestazioni. Novità del 2019 è la funzionalità di Gait Coaching, che fornisce ai runner dettagli del loro passo e una visione olistica con dati storici per prevedere il ritmo e pianificare le corse future.

Specifiche tecniche:

  • Hovr Velociti 2 è una scarpa reattiva che fornisce al runner una guida fluida, leggera e scattante.
  • Le Velociti 2 sono un’evoluzione rispetto al modello originale, perché sono state aggiornate con la piattaforma ammortizzante Hovr. L’ammortizzazione Hovr risiede nell’avampiede per portare il ritorno d’energia per il runner più in alto sul piede per un’andatura più veloce.
  • Sono scarpe connesse: un pod incorporato nell’intersuola della scarpa destra si collega via Bluetooth a MapMyRun, consentendo ai runner di tracciare i propri dati di corsa senza un dispositivo, ricevere un coaching personalizzato virtuale sull’andatura del corridore, lunghezza del passo, ritmo. Queste metriche aiutano a guidare il corridore per rendere le loro corse più efficienti e collegarle a una comunità di oltre 245 milioni di persone in tutto il mondo.
  • tallone 23 mm / avampiede da 15 mm

underarmour.it