In questo articolo si parla di:
3 Agosto 2019

È arrivato agosto, mese vacanziero per definizione, e Calze GM ha pensato di premiare gli utilizzatori dei suoi prodotti lanciando un simpatico photo contest. Si tratta di #piedinvacanza e come dice l’hashtag chiede di realizzare uno scatto dei propri piedi, per l’appunto, durante la vostra vacanza. Al mare, in campagna o in montagna, poco conta… O anche in città, se la vostra scelta è quella di passare qualche giorno in location più artistiche e metropolitane. Meglio se con un bel paio delle vostre calze GM preferite. Allo scatto bisognerà associare un breve titolo descrittivo composto da massimo n. 50 caratteri. Si tratta di un vero e proprio concorso, in cui la foto vincitrice sarà premiata con una fornitura completa di Calze GM.

Si potrà partecipare dal 01/08/2019 al 31/08/2019 secondo le seguenti modalità: collegarsi alla pagina web dedicata . È necessaria l’iscrizione mediante la creazione di un account che prevede la compilazione di un form con tutti i dati richiesti come obbligatori. Ciascun utente può partecipare caricando sul sito fino ad un massimo di 3 scatti; inoltre, è richiesta l’iscrizione alla newsletter e diventare “follower” su almeno uno dei profili social dell’azienda.

Durante tutta la durata dell’iniziativa tutti gli Scatti ritenuti idonei dalla Commissione del Promotore possono essere votati sul Sito da tutti gli utenti che vogliono esprimere la propria preferenza. I voti totali finali, però, non contribuiranno a determinare il vincitore, ma serviranno solo ad esprimere complessivamente le preferenze soggettive di tutti i votanti/partecipanti.

Al termine dell’iniziativa ed entro il 30 settembre 2019, una Commissione interna all’azienda, selezionerà a proprio insindacabile giudizio lo Scatto che meglio rappresenta le linee guida comunicate. Al vincitore sarà corrisposta una fornitura di calze GM per la sua prossima vacanza, come corrispettivo per la prestazione d’opera effettuata, oltre ad essere citato come autore e vincitore.