In questo articolo si parla di:

CamelBak riconferma anche per il 2019 il proprio supporto all’UTMB. Per il quarto anno consecutivo, infatti, il brand è sponsor dell’idratazione e degli zaini della rinomata gara che si svolge ai piedi del Monte Bianco.

Proprio in occasione della gara, CamelBak lancerà una serie limitata di borracce personalizzate UTMB che saranno disponibili presso il suo stand nell’area espositiva e presso alcuni rivenditori locali a Chamonix (Francia), nonché online su utmbmontblanc.com. CamelBak fornirà inoltre acqua gratuita ai partecipanti durante tutti gli eventi UTMB, tramite 12 stazioni situate nel villaggio di Chamonix. Punti d’acqua sponsorizzati da CamelBak saranno al servizio degli atleti durante le gare. Oltre a queste belle inziative, la gara coinciderà con il lancio in Europa della nuova linea RUN 2020.

Per quanto riguarda gli atleti sponsorizzati dal brand, Xavier Thévenard (che ricordiamo essere tre volte vincitore della gara di 170 km dell’UTMB) correrà di nuovo quest’anno indossando il CamelBak Ultra Pro Vest. Gli atleti CamelBak saranno infine presenti sullo stand dell’azienda per la firma di autografi il 28 agosto 2019 alle 16.30

La partnership UTMB espande le numerose iniziative del marchio e vuole portare più consapevolezza sull’importanza di soluzioni di idratazione riutilizzabili. Scegliere di usare e riusare le borracce outdoor eliminando l’uso di bottiglie usa e getta, è un modo per ridurre la quantità di plastica che arriva alle terre e ai mari.