In questo articolo si parla di:

Dal lancio del Boost, introdotto nel 2013, i creator di tutto il mondo scelgono questa innovazione ogni due secondi.

Per celebrare le prestazioni e l’impatto culturale della tecnologia Boost, adidas presenta le nuove varianti cromatiche di Ultraboost 19.

Le nuove versioni della silhouette arrivano in concomitanza con il primo lancio di “Feel The Boost”, una campagna globale che celebra l’impatto della tecnologia Boost nel mondo sportivo che si protrarrà per tutta la stagione.

Sam Handy, VP Design di adidas running, ha dichiarato: “Boost è la nostra migliore tecnologia per l’intersuola nell’ambito del running, capace di offrire un comfort e un ritorno di energia ineguagliabili in qualsiasi situazione. Per soddisfare tutti i runner, perfezioniamo costantemente i materiali in modo da creare diverse esperienze di ammortizzazione. Per Ultraboost 19 abbiamo unito un 20% di mescola in più e una tomaia ottimizzata, completando l’opera con il design Torsion: il risultato finale è un prodotto che offre un maggiore ritorno di energia a ogni singola falcata. Di conseguenza, i runner proveranno quel senso di sicurezza che solo Boost sa regalare, dal punto di vista fisico ed emotivo.”

I designer e i product developer di adidas hanno collaborato con migliaia di runner in tutto il mondo, reinventando completamente la storica silhouette. Insieme hanno semplificato la versione originaria di adidas Ultraboost, passando da 17 pezzi ad appena 4 componenti ad alte prestazioni: è nata così una struttura più leggera e avanzata con un maggiore ritorno di energia.

Dal suo lancio, avvenuto nel 2013, Boost fissa nuovi standard a livello di comfort e design, aiutando schiere di atleti impegnati in qualsiasi disciplina: dal running al basket, passando per tennis, golf, skateboarding e baseball. Boost continuerà a far parte dei prodotti più rivoluzionari nell’assortimento adidas, tra cui la nuovissima FUTURECRAFT.LOOP, una scarpa da running ad alte prestazioni riciclabile al 100%.

Per maggiori informazioni, registrati su adidas.com/feeltheboost