In questo articolo si parla di:
5 Settembre 2019

In occasione del Delicious Festival Dolomiti, si svolgerà la prima edizione di Women’s Trail organizzata da SCARPA, l’azienda di Asolo specializzata nella produzione di calzature da montagna. L’appuntamento è a Cortina D’Ampezzo il prossimo 21 settembre, con questo primo trail dedicato al mondo femminile.

Il programma di Women’s Trail si snoderà in un percorso di 7 km con 100/150 metri di dislivello positivo e sarà aperto a tutte le donne che si vorranno misurare con la meravigliosa cornice delle Dolomiti, dalle più allenate, alle appassionate di montagna.
Un trail non competitivo, che partirà dal PalaDelicious nella zona di Pocol, procederà nella Valle d’Ampezzo e ha in previsione due tappe davvero invitanti per dare un sapore indimenticabile all’experience: la prima a Malga Peziè de Parù, la seconda alla Baita Resch, dove gli chef dei rifugi prepareranno dei ristori speciali da assaporare e gustare con vista sulle Dolomiti.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica L5T Sport, organizza nei due giorni 20 e 21 settembre 2019, il Delicious Festival Dolomiti, un evento sportivo, culturale e gastronomico all’insegna dello sport e del divertimento, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio storico, naturale, alpinistico ed enogastronomico di Cortina d’Ampezzo.
Un evento che l’azienda di Asolo vuole valorizzare seguendo il suo stile imprenditoriale e innovativo attraverso un’iniziativa totalmente dedicata alle donne. Scopo dell’iniziativa sarà anche unire verso un obiettivo comune: sensibilizzare l’attenzione alla lotta contro il tumore al seno, sostenendo ADOS – Associazione Donne Operate al Seno Sezione di Cortina – Cadore – Comelico.

Le iscrizioni al primo Women’s Trail di SCARPA sono ufficialmente aperte dal 1 settembre 2019 sul sito www.delicioustrail.it.