In questo articolo si parla di:

La proposta di Mizuno per l’autunno/inverno 2019 conferma l’intenzione del brand giapponese di accompagnare gli atleti che praticano le discipline più diverse in tutte le fasi di preparazione della performance. Proprio in virtù dell’importanza di un allenamento praticato con costanza, tra le novità più importanti della prossima collezione invernale spicca la nuova scarpa per il fitness Mizuno TC – 01.

Come può una calzatura influenzare un corretto bilanciamento? Mizuno, a seguito di sei settimane di test svolti presso l’Università di Calgary da quindici diversi trainer su quindici discipline diverse, ha introdotto questo nuovo modello, che grazie al suo particolare design, unitamente alle innovative tecnologie impiegate, ha dimostrato di poter contribuire a un netto miglioramento dell’attività grazie a un ottimo bilanciamento. Che si traduce in una maggiore resistenza e un miglioramento delle abilità fisiche che si risolvono, nella pratica, in un tempo di reazione superiore.

Fiore all’occhiello di TC – 01 è la nuova tecnologia Mizuno COB, che si concretizza in un’intersuola ammortizzata e flessibile in materiale PU. La suola in gomma, al contrario, è molto solida e garantisce pertanto la massima stabilità.

Disponibile in due differenti colorazioni (giallo e nero), la scarpa presenta un design moderno e accattivante, grazie alla costruzione “a calzino”, alla tomaia in knit con Spandex senza cuciture e ai supporti elastici interni termosaldati.