In questo articolo si parla di:

Sono stati annunciati il percorso ufficiale e lo sponsor tecnico della ADNOC Abu Dhabi Marathon 2019, giunta alla sua seconda edizione. 2XU, marchio australiano specializzato nella realizzazione di abbigliamento sportivo ad alte prestazioni, è stato scelto come technical partner per questa prestigiosa competizione, in programma nella capitale degli UAE venerdì 6 dicembre. A tutti i partecipanti verrà regalata una t-shirt tecnica, realizzata con tessuti a sezione trasversale ad alto-filamento, con proprietà traspiranti e antibatteriche.

In linea con il percorso di gara, i marketing collaterals del marchio maratona sono stati rinnovati per riprodurre lo skyline della città e le attrazioni più famose.La seconda edizione della ADNOC Abu Dhabi Marathon è destinata a rappresentare il più grande e il migliore evento sportivo mai organizzato negli Emirati – ha dichiarato H.E. Aref Hamad Al Awani, general secretary dell’Abu Dhabi Sports Council – Abbiamo apportato alcune modifiche al percorso di gara per consentire ai corridori di sentire gli applausi e il tifo dei loro sostenitori provenienti dall’event village nella South Plaza dell’ADNOC HQ e grazie alla collaborazione con un partner tecnico di alto profilo come 2XU, possiamo consentire ai nostri corridori di essere equipaggiati con i migliori capi di abbigliamento sportivo, per ottenere il massimo delle loro prestazioni e superare i loro obiettivi”.

Il campus della società è stato sottoposto a interventi di ristrutturazione. La ‘Energy Zone’, come è stata ribattezzata la zona del villaggio della maratona, sarà aperta dal 2 al 5 dicembre, dalle ore 15.00 alle 21.00. All’ADNOC Abu Dhabi Marathon si sfideranno corridori d’élite provenienti da tutto il mondo, pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi il titolo di vincitore dell’edizione 2019. Il montepremi dell’ADNOC Abu Dhabi Marathon è uno dei più alti al mondo e supera i 388.000 dollari, con un premio di 100.000 dollari a testa per i primi classificati nelle categorie maschile e femminile.

adnocabudhabimarathon.com