In questo articolo si parla di:
26 Settembre 2019

Anche quest’anno Crosscall – azienda francese specializzata nel mercato dell’outdoor mobile technology che ha celebrato nel 2019 il suo decimo anniversario – è stata al fianco dei trail runner durante l’Ultra Trail du Mont-Blanc, la gara di oltre 171 chilometri che attraversa Francia, Italia e Svizzera e che ha visto la partecipazione di 2.300 atleti provenienti da tutto il mondo.

Partner ufficiale dell’evento, Crosscall ha rinnovato la sua iniziativa “All Supporters” per fornire un sostegno emozionante e inaspettato ai runner impegnati in gara. L’iniziativa ha permesso a parenti e amici degli atleti di registrare nei giorni prima dell’evento un messaggio di incoraggiamento, che è stato poi trasmesso durante la gara tramite monitor posizionati lungo il percorso, nel momento in cui i corridori destinatari dell’incoraggiamento se lo aspettavano meno.

Sulla pagina Facebook del brand sono stati pubblicati nei giorni successivi all’evento un video con i momenti più emozionanti della gara e dei post con le testimonianze dirette di finisher che hanno utilizzato lo smartphone Crosscall Trekker-X4 durante la corsa.