In questo articolo si parla di:

La nuova Phantom è pensata per runner e camminatori alla ricerca del massimo comfort, mantenendo tuttavia le caratteristiche tipiche dei modelli Topo Athletic, progettati sempre per una corsa più naturale. Arrivata da poco sul mercato, questa è la scarpa più ammortizzata lanciata dal brand. Ideale per le lunghe distanze, le peculiarità tipiche dei modelli del marchio rimangono invariate, a iniziare dal drop basso di 5 mm. il piede è avvolto nell’area centrale e del tallone dalla speciale forma brevettata, ma trova ampio spazio in punta nel distintivo toe box. In questo modo è più facile reclutare le dita dei piedi durante la corsa, che possono appoggiarsi, aprirsi e stimolare l’attivazione muscolare della catena cinetica.

La suola con gomma delle Phantom è posizionata strategicamente per integrare i livelli di trazione e di durata dove necessario. Lo Zipfoam, una mescola esclusiva brevettata dell’intersuola, le attribuisce un miglior effetto cushioning ma con un maggiore ritorno di energia rispetto al tradizionale EVA.

È dotata inoltre di una tomaia in mesh ingegnerizzato e traspirante, con strati sovrapposti, e di una gabbia leggera esterna in TPU, che aiuta a dare stabilità al modello e a mantenere il piede saldamente in posizione.

Caratteristiche:

Peso: 289 g (taglia 9 M) – 243 g (taglia 7 W)

Drop: 5 mm

Plantare: 5 mm Ortholite

 Altezza da terra: 30 mm X 25 mm

topoathletic.it