In questo articolo si parla di:

Domenica 27 ottobre torna la Ganten Bari21 Half Marathon 2019, del circuito FollowYourPassion, giunta alla settima edizione. Con la possibilità di scegliere tre format di gara, quest’anno il percorso della mezza e della 10 km è stato rinnovato.

Dopo la partenza dal centro storico, i podisti, attraversata la Città Vecchia, si dirigeranno verso il quartiere della Fiera del Levante e di San Cataldo toccando luoghi rappresentativi come lo storico Stadio della Vittoria e il Faro di San Cataldo.

Poi tutti di rientro verso Bari Vecchia e il Lungomare per terminare ancora su Corso Vittorio Emanuele.

Per la Bari21 Half Marathon 2019 si tratta, quindi, di percorsi veloci come sempre, ma un po’ più vari rispetto al passato perché l’organizzazione, ascoltati i suggerimenti degli atleti, ha ridotto il lungo “bastone” sul Lungomare Sud.

La 5 km firmata Bridgestone introdotta lo scorso anno viene riconfermata anche in questa edizione. Per tutti gli iscritti – a qualunque distanza parteciperanno – è previsto un ricco pacco gara con i prodotti e i gadget offerti dagli sponsor, la maglia ufficiale dell’evento e, dopo il traguardo, la medaglia da collezione.

Le iscrizioni sono aperte on line sul sito www.followyourpassion.it fino al 24 ottobre. Sarà poi possibile iscriversi alle prove non competitive presso gli appositi desk allestiti in area expo in piazza Prefettura nei giorni di apertura, dal pomeriggio di venerdì 25 alla mattina della domenica.