In questo articolo si parla di:

Il nuovo flagship store di ASICS apre a Bologna il 24 ottobre, uno spazio all’avanguardia situato in via Rizzoli 30, all’interno di una delle zone più caratteristiche della città, a due passi dalla Torre degli Asinelli e della Garisenda.

Lo store è composto da una zona di 200 mq dedicata al retail, con un’offerta completa sia performance che sportstyle. 

I negozi monomarca ASICS presenti in tutta Europa e non solo (da Londra a Parigi, da Tokyo ad Amsterdam, passando per Berlino e New York) rappresentano uno spazio prezioso per presentare la propria offerta di prodotti sportivi in ogni categoria.

In un contesto di vendita al dettaglio in rapida evoluzione, ASICS vuole rafforzare la propria offerta di prodotti proprio attraverso i negozi monomarca, oltre all’implementazione di una nuova parete scarpe innovativa presso partner di vendita al dettaglio selezionati, che consente ai consumatori di trovare facilmente la scarpa giusta per loro.

Il nuovo store offre ai consumatori un ambiente completamente incentrato sullo sport, realizzato per esaltare un’esperienza di shopping innovativa ed elevata in cui sia stimolata sia la mente che il corpo. L’etica del “Sound Mind, Sound Body” del brand sarà costantemente visibile attraverso la presenza di finiture in legno naturale, manichini e appendini realizzati con materiali riciclati, illuminazione con tecnologia LED.

asics.com