In questo articolo si parla di:
New Balance si è ispirata alla maratona più famosa del mondo, di cui è sponsor, per creare la sua nuova collezione. Stiamo parlando della TCS New York City Marathon che si svolgerà il prossimo 3 novembre. 
Dai ponti, allo skyline, fino ad arrivare ai riflessi arcobaleno presenti nelle pozzanghere iridescenti, l’ispirazione arriva da una città in continuo fermento.
La collezione di calzature abbina prestazioni premium con dettagli di design che rendono omaggio alla grinta insita nella città e alle luci al neon che la colorano. La tecnologia e i valori che emergono da queste due silhouette si uniscono per celebrare l’impegno dei runner che parteciperanno alla più grande e conosciuta maratona del mondo.

FuelCell Echo

In primis troviamo la nuova FuelCell Echo, una scarpa veloce che permette a ogni runner di potenziare la propria corsa.
Echo offre un’intersuola propulsiva focalizzata sul ritorno di energia con una suola unica e leggera. La combinazione di queste due parti permette una corsa senza eguali, dando un feedback sorprendente ad ogni runner che le indossa. La tomaia in maglia ingegnerizzata e il tallone in TPU donano a questa nuova campionessa della corsa maggiore sicurezza e stabilità.

860v10

Un’altra icona del running New Balance ritorna nella sua decima versione. La 860v10 si riconferma anche questa volta come una scarpa creata per accompagnare il runner nelle lunghe gare, garantendo un supporto costante a chi le indossa.
Con un occhio rivolto ad una corsa fluida, unita ad una stabilità comprovata, la nuova versione della 860 offre un’esperienza di corsa migliore per i corridori più esperti.