In questo articolo si parla di:

La nuova collezione autunno-inverno 2019 Rewoolution, il brand di abbigliamento 100% made in Italy nato dall’incontro tra la grande tradizione tessile e dalle tecnologie produttive più avanzate, si contraddistingue per il  concetto rivoluzionario di activewear, con capi pensati per atleti, professionisti e amanti della montagna e dell’outdoor.

La collezione destinata al running è realizzata per offrire massimo comfort durante l’attività sportiva e, grazie alla resistenza e alle proprietà termoregolanti della lana, permettono di muoversi in totale libertà chilometro dopo chilometro.

La morbidezza dei capi in 100% lana merino extrafine protegge dalle condizioni atmosferiche più difficili e si asciuga rapidamente. L’abbigliamento Rewoolution diventa quindi lo strato base indispensabile per chi si allena all’aria aperta, ma anche indoor, grazie alle eccezionali proprietà della lana, che aiutano a mantenere il corpo alla giusta temperatura, garantendo comfort e benessere in ogni condizione.

I base layer, sovrapposti a capi over dai volumi destrutturati o abbinati a un abbigliamento casual, si dimostrano la scelta perfetta anche per il viaggio e le occasioni più informali, come raccontano i viaggiatori e fotografi protagonisti del progetto Rewoolution around the world. 

Le collezioni Rewoolution sono tutte realizzate in lana Merino certificata ZQ, che viene lavorata interamente negli stabilimenti Reda, nel biellese, per dare vita agli eccezionali tessuti Reda Active. La lana etica, selezionata e lavorata attraverso una gestione sostenibile delle risorse, incontra una progettazione stilistica e conoscenza delle esigenze degli sportivi senza eguali.

Con questa collezione Rewoolution si impegna a dare a tutti gli sportivi un’esperienza unica con materiali di eccellenza. Ne risulta una selezione di base layer e secondi strati pensata per i runner più esigenti.

rewoolution.it