In questo articolo si parla di:

Anche per l’edizione 19 della Firenze Marathon ASICS si conferma title sponsor.

Appuntamento per domenica prossima 24 novembre con una delle maratone più affascinanti d’Italia e anche questa edizione sarà arricchita dalla presenza e la partecipazione di una grande rappresentanza di ASICS Frontrunner, la community creata dal brand in tutta Europa per condividere la passione per la corsa tenendo allenata mente e corpo.

Anche quest’anno ASICS allestirà il proprio stand, rinnovato nelle grafiche e nelle dimensioni, che sarà attivo nelle giornate di venerdì 22 e sabato 23, presso l’area expo che anche quest’anno sarà allestita all’ex Stazione Leopolda.

Un grande spazio gestito da ASICS dedicato a tutti gli amanti della corsa, dove sarà possibile conoscere tutte le iniziative e le novità dedicate al mondo del running.

Durante le giornate dell’expo, ASICS darà a tutti i runner interessati la possibilità di ottenere in modo assolutamente gratuito le analisi del proprio piede e del proprio stile di corsa da parte dei tecnici del brand all’interno della rinnovata ASICS Technical Area.

Sarà possibile usufruire dell’ASICS Motion ID, un complesso di sofisticate apparecchiature che che permette una precisa analisi della propria postura applicata alla corsa, insieme ad altre nuove ed interessanti funzionalità.