Siamo agli sgoccioli, domenica prossima prenderà vita la terza edizione della Ganten Milano21 Half Marathon.

E per il secondo anno la mezza maratona meneghina sceglie il progetto PCR, nato con lo scopo di portare la “passione per la corsa” all’interno delle aziende.

Professional Corporate Run è infatti un progetto nato per far crescere la “passione del running” all’interno delle aziende e organizzazioni professionali, portando la filosofia vincente della corsa anche nell’ambiente di lavoro.

Correre insieme aiuta lo sviluppo del benessere personale e di gruppo, con riscontri positivi anche sulle perfromance lavorative.

Ganten Milano21 Half Marathon e PCR

L’obiettivo è rafforzare una passione comune, ma anche creare nuovi gruppi di runner in modo che colleghi già appassionati di corsa si uniscano identificandosi nel proprio gruppo e magari lancino la sfida ad altre realtà professionali e aziendali.

Da questa idea è nato il primo campionato nazionale Professional e Corporate con la Ganten Milano21 Half Marathon, per il quale è prevista una classifica dedicata con un montepremi molto ricco.

Come partecipare al campionato nazionale

Nell’iscrizione alla Ganten Milano21 Half Marathon, nei campi da compilare sul sito TDS, bisogna selezionare la partecipazione alla classifica Professional Corporate Run, scrivendo nell’apposito spazio dedicato la denominazione della rispettiva organizzazione professionale o azienda.

Anche da iscritti, è possibile integrare l’iscrizione, aggiungendo l’opzione di partecipazione alla classifica Professional Corporate Run. Così facendo si partecipa alla speciale classifica riservata a tutti gli aderenti a questa ‘gara nella gara’ e si potrà vincere uno dei fantastici premi in palio.

Colombo/A.G.Giancarlo Colombo

I premi

Primo uomo e donna iscritti al programma PCR – 21km: Polar Vantage M, un orologio multisport e per la corsa con GPS per chi ama stabilire nuovi record.

Primo uomo e donna  iscritti al programma PCR – 10km: sessioni di Set My Brain De Luxe, percorso di training cognitivo che permette di raggiungere le Top Performance in attività che necessitano autocontrollo e/o concentrazione prolungati.

Secondo uomo e seconda donna iscritti al programma PCR – 21km: sessioni di Set My Brain De Luxe, percorso di training cognitivo che permette di raggiungere le Top Performance in attività che necessitano autocontrollo e/o concentrazione prolungati.

Secondo uomo e seconda donna iscritti al programma PCR – 10km: zaini FollowYourPassion

Terzo uomo e terza donna iscritti al programma PCR – 10km e 21km: Bottiglie di vino

Iscrizione online a questo link

Sarà inoltre possibile iscriversi in loco presso il villaggio CityLife:

venerdì 22 novembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00

sabato 23 novembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00

domenica 24 novembre dalle ore 07:00 alle ore 09:00