In questo articolo si parla di:

La nuova Cloudflow di On è stata ulteriormente perfezionata grazie ai feedback degli atleti élite che utilizzano questo modello da sempre. La nuova versione si presenta come la scarpa giusta che permette all’atleta di raggiungere il suo “runner’s high”.

La corsa che regala la Cloudflow con la sua tecnologia, oltre a essere più reattiva è anche più confortevole, grazie all’introduzione del nuovo superfoam Helion. Il CloudTec è composto da diciotto elementi che si combinano con l’esplosiva Speedboard, per trasformare l’impatto in accelerazione, sia in allenamento che in gara.

Inoltre, una nuova configurazione di allacciatura e i Cloud rimodellati forniscono atterraggi più morbidi sull’avampiede e un maggiore supporto ad alta velocità.

Tomaia

Composta da un mesh ingegnerizzato ad alte prestazioni, con una nuova configurazione dell’occhiello che migliora la presa in corrispondenza dell’area mediale, per ulteriore supporto durante la corsa.
La costruzione del tallone aggiornata offre una presa comoda e resistente. Il supporto sulla linguetta mantiene i lacci fermi nella loro posizione.

Intersuola

I Cloud sull’avampiede sono stati migliorati per un’ammortizzazione aggiuntiva. Gli elementi Cloud posteriori ora supportano il movimento naturale di atterraggio.

Speedboard

La Speedboard è stata migliorata per avere massima energia e comfort durante la rullata

Caratteristiche

La nuova Cloudflow è adatta a tutti i runner che vogliono reattività e ammortizzazione e cercano la performance sia in allenamento che in gara.

Peso: 235 g (US M 8.5) – 198 g (US W 7)

Drop: 6 mm

Taglie: US Uomo 7-14 – US Donna 5-11

Collezione: primavera-estate 2020

on-running.it