In questo articolo si parla di:

Macron, azienda specializzata nella produzione di active sportswear, diventa sponsor tecnico della Bologna Marathon, in programma il prossimo 1 marzo 2020.

Il brand emiliano realizzerà la maglia sia per la maratona, sia per la 30K (tra le varie distanze prevista anche una non competitiva di 6 km); le maglie verranno presentate ad inizio 2020. Come in ogni prodotto Macron, alle specifiche di altissima qualità tecnica si abbinerà un esclusivo design nato dalla stretta collaborazione tra l’ufficio stile dell’azienda emiliana e lo staff della Bologna Marathon.

“La Bologna Marathon è un grande evento per la nostra città e Macron non può che essere orgogliosa di essere il partner tecnico ufficiale di una manifestazione che porterà a Bologna i migliori runners nazionali e internazionali. – Ha commentato Gianluca Pavanello, ceo di Macron – Tutti i partecipanti potranno apprezzare qualità, tecnicità, comfort e design del nostro abbigliamento tecnico che nasce dalla grande esperienza nel mondo del running unita alla passione e determinazione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro. Passione e determinazione che gli atleti metteranno sicuramente ‘in campo’ tra le vie di Bologna”.

A caratterizzare i capi tecnici realizzati per la Bologna Marathon sarà come sempre l’icona dell’azienda dedicata al teamwear, il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: Work hard. Play harder”.