In questo articolo si parla di:
17 Dicembre 2019

Joma Sport sarà al fianco di Acea Run Rome The Marathon in qualità di sponsor tecnico dell’evento. Il brand spagnolo affiancherà l’evento per le prossime quattro edizioni, realizzando le maglie tecniche per tutti i partecipanti, tutto l’abbigliamento per lo staff e sviluppando una linea di merchandising a marchio Acea Run Rome The Marathon, dedicata a tutti gli appassionati di running.

L’abbigliamento tecnico studiato da Joma appositamente per questa manifestazione in programma i prossimi 28-29 marzo, compresa l’esclusiva t-shirt ufficiale dell’edizione 2020, verrà presentato ufficialmente a inizio anno.

Foto Bartoletti

Questo nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica tra Joma e Run Rome the Marathon avrà sicuramente delle prospettive importanti per entrambi: scegliendo Joma, la maratona potrà contare infatti su una visibilità negli oltre 110 paesi in cui il brand è presente dal punto di vista commerciale, mentre per il brand la scelta di affiancare il proprio logo alla sponsorizzazione tecnica di Acea Run Rome The Marathon contribuirà a consolidare l’immagine del brand nel mondo del running a livello internazionale

La 26° edizione della maratona, presentata alla presenza del sindaco Virginia Raggi, comprenderà due giorni di gare con ben tre eventi: stracittadina Fun Run del sabato, la maratona e la staffetta Run4Rome Relay per la prima volta.

Novità anche per l’Expo Village, situato presso Ragusa Off, location nata dal recupero degli immobili Atac di maggior prestigio. Sarà per due giorni, venerdì 28 e sabato 29 marzo, la casa dei runner e di tutti i partecipanti. Un’area di 4mila mq, previsto un passaggio di oltre 30mila persone e tante attività quali convegni, presentazioni, oltre al ritiro pettorali e pacco gara.