In questo articolo si parla di:
30 Gennaio 2020

Lo scorso 27 gennaio a Monaco di Baviera, in occasione di ISPO Munich 2020, Under Armour ha lanciato un nuovo modello di scarpa da running, la HOVR Machina.

All’evento erano presenti le più importanti testate giornalistiche di settore internazionali, tra cui anche noi di Running Magazine. A presentare l’innovativa scarpa sul palco Topher Gaylord, general manager Run del marchio, Kaiti Carpenter, connected fitness, che ha spiegato in modo approfondito l’utilizzo della scarpa connessa all’app Map MyRun e Josh Rattat, product tech, che ha illustrato le nuove tecnologie della HOVR Machina.

I giornalisti presenti hanno anche potuto testare “sul campo” il nuovo modello con una corsa organizzata tra le vie di Monaco di Baviera.
La HOVR Machina combina la velocità di una scarpa da gara con il comfort di una scarpa da lunghe distanze. Il tutto unito al Form Coaching in tempo reale. Questa funzione personalizzata aiuta ogni runner a non disunirsi tecnicamente nel bel mezzo di una corsa, fornendo una guida personalizzata in tempo reale, aiutando i runner a gestire meglio il rischio di infortunio e a migliorare le loro prestazioni.
Ne parleremo in modo più approfondito nel prossimo numero di Running Magazine.
HOVR Machina viene lanciato a livello globale il 7 febbraio su UA.com, presso Under Armour Brand Houses, UA Shop App e rivenditori specializzati.