In questo articolo si parla di:

Sono state presentate le maglie ufficiali della Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon e della Duo Marathon del prossimo 16 febbraio, che quest’anno sarà la mezza maratona più importante dell’anno in Italia visto che proprio Verona sarà la sede del campionato italiano.

La maglia è stata creata dal dipartimento di Innovazione Ricerca e Sviluppo di Joma, sponsor tecnico dell’evento, in stretta collaborazione con gli organizzatori della stessa mezza maratona. Disponibile sia nel modello uomo che donna, le t-shirt sono realizzate in poliestere di tipo mesh da 90 g. Le rifiniture DRYMX conferiscono al prodotto una maggiore traspirazione e le cuciture di tipo Flatlock e tutti i loghi realizzati con transfer serigrafici ad alta densità contribuiscono a ridurre al minimo lo sfregamento sulla pelle.

Tra le altre caratteristiche di questo prodotto il colletto a giro nel modello uomo e quello a V nel modello donna, il taglio raglan della manica e il fitting slim, di tipo asciutto. Tutti i dettagli tecnici sono stati studiati per una miglior vestibilità, performance elevate e maggior comfort dell’atleta.

Il colore e le grafiche scelte per l’edizione 2020 della rappresentano una novità assoluta rispetto alle edizioni precedenti: per quanto riguarda la maglia della mezza maratona, oltre al grigio del corpo e al contrasto con le maniche, entrambe di colore azzurro, ben visibile una sorta di arcobaleno realizzato in diverse tonalità di azzurro e inserito nella parte inferiore destra, fronte e retro, della maglietta. A colori invertiti invece la maglia della Duo Marathon, tutta azzurra con le maniche di colore grigio, in cui l’elemento di spicco è rappresentato dal cuore che sul fronte, se messi uno a fianco all’altro, formano il modello uomo e il modello donna.