In questo articolo si parla di:

L’evento trade di riferimento del mercato italiano torna a Riva Del Garda il 19 e 20 luglio, puntando a superare i già ottimi numeri dello scorso anno. Confermata la formula vincente che unisce testbuyers day, workshop e show. E per il 2021 annunciata anche l’edizione invernale.

Divenuto nel giro di soli cinque anni un appuntamento imprescindibile per gli operatori, Outdoor & Running Business Days è un mix perfetto tra test prodottopresentazioni, networkingpossibilità di effettuare ordini in pieno periodo di campagna vendite e molto altro.

Dopo il notevole successo del 2019, l’evento di riferimento del mercato outdoor, organizzato da Sport Press, conferma anche quest’anno la sua formula vincente. Accresciuta ancor più dallo scorso anno con l’allargamento al settore running.

Tra i protagonisti che verranno coinvolti nelle due giornate di attività, ci saranno come sempre i negozi specializzati provenienti da tutta Italia, invitati dall’organizzazione, con vitto e alloggio garantiti per coloro che si fermeranno entrambi i giorni.

Nella scorsa edizione l’evento è stato in grado di coinvolgere oltre 250 dealer in rappresentanza di 150 punti vendita (uniti agli addetti ai lavori hanno permesso di registrare oltre 500 visitatori). Quest’anno si punta a un nuovo record.

Il tutto nell’esclusiva location del PalaVela presso il Centro Congressi di Riva del Garda. Uno spazio polifunzionale unico nel suo genere, collocato a bordo lago e al centro della nota cittadina dell’Alto Garda Trentino.  Le ampie zone interne ed esterne al Centro Congressi garantiscono la perfetta gestione dei vari momenti di business, attività & relax. La conformazione variegata del territorio permette di sperimentare tutte le principali attività outdoor, comprese running, mountain bike e water sport.

Riconfermati anche per il 2020 i Buyers Day e le presentazioni all’interno del programma dell’evento tramite l’allestimento di showroom e salette per accogliere clienti ed effettuare ordini, meeting o eventi dedicati.

Non mancheranno anche alcune novità circa l’evento estivo, in fase di definizione, oltre che sul progetto nel suo complesso. Proprio in quest’ottica, Sport Press annuncia che gli Outdoor & Running Business Days si svolgeranno per la prima volta anche in edizione invernale a partire dal 2021. Prossimamente saranno svelati location, date e ulteriori dettagli.

I numeri dell’evento

NUMERI 5° EDIZIONE

•    70 brand espositori
•    Oltre 150 negozi
•    500 operatori presenti
•    3.000 test effettuati
•    Feedback entusiastici da parte del mercato

OBIETTIVI 6° EDIZIONE

• Incremento di marchi e retailer
• Ulteriore ampliamento al settore running & water sport
• Incremento dei test effettuati e dei workshop
• Incremento promozione evento presso retailer e operatori
• Potenziamento attività di showroom e ordini

Se sei un negoziante o un altro operatore del settore, e vuoi iscriverti, compila il form al seguente link: https://outdoorbusinessdays.com/partecipa/

Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitare a contattarci:
Giovanni Ferrari – info@outdoorbusinessdays.com – 0287245180
Simona Liberati – segreteria@outdoorbusinessdays.com – 3492593536

Se sei un’azienda e vuoi partecipare o avere ulteriori informazioni
Massimo Pileri – 338.9050170 – sales@sport-press.it 
Mario Giaquinta – 3930889911- marketing@sport-press.it 
Benedetto Sironi – 338.5275801 – benedetto.sironi@sport-press.it 
Michela Toninel – 348.5241944 – marketing@outdoorbusinessdays.com

Saluti Sportivi