In questo articolo si parla di:
11 Marzo 2020

La Famiglia Longoni, a cui fanno capo le insegne DF Sport Specialist, Bicimania e Blufrida, ha comunicato la chiusura dei suoi negozi a partire da oggi, mercoledì 11 marzo 2020, fino a nuova comunicazione. Una scelta presa per responsabilità individuale e collettiva, visto il delicato momento che l’Italia si sta trovando ad affrontare.

“Per senso di responsabilità e per salvaguardare la salute di tutti CI FERMIAMO!”, si legge nella comunicazione ufficiale.  “Una decisione difficile, che pesa sul cuore, ma consapevole. Che si impone in un momento così grave per il paese e che ci vede tutti impegnati ad essere responsabili per la tutela della salute delle persone. L’azienda ha già attivato lo smart working per tutti i lavoratori della sede e ha incentivato a limitare gli spostamenti: negli uffici sono state adottate tutte le precauzioni sanitarie come da indicazioni delle autorità”.

L’e-commerce www.df-sportspecialist.it resta operativo con consegna gratuita in tutta Italia e sarà svolto in totale sicurezza per i lavoratori e per il cliente finale.