In questo articolo si parla di:
11 Marzo 2020

The North Face porta la sua rivoluzionaria tecnologia traspirante e impermeabile, FutureLight, nel segmento delle calzature.

FutureLight offre un’eccezionale permeabilità all’aria, è adatta a condizioni ambientali e attività di ogni tipologia ed è stata rigorosamente testata per durare nel tempo. Inoltre, a conferma dell’impegno del brand per l’utilizzo sempre più frequente di materiali riciclati, le scarpe della Collezione FutureLight sono caratterizzate da varie componenti sostenibili; come, ad esempio, il plantare ibrido in Ortholite eco-friendly introdotto nella gamma Ultra Fastpack FutureLight e nei modelli Ultra Traction FutureLight e Activist FutureLight.

 

    Ultra Fastpack IV FutureLight

La scarpa da trekking Ultra Fastpack IV FutureLight rappresenta il perfetto equilibrio tra leggerezza e protezione, massimizzando il ritorno di energia in modo da poter percorrere più chilometri più velocemente. Questo noto modello da trekking è ora più leggero che mai grazie all’integrazione della membrana FutureLight impermeabile e traspirante.

Pensato per percorsi tecnici, il modello da corsa Ultra Traction FutureLight si rivolge agli atleti che cercano protezione, comfort e una scarpa che calzi alla perfezione. La suola EXTS garantisce alte performance di trazione e reattività.

Ultra Traction FutureLight

Activist FutureLight è una calzatura da trekking che coniuga la sensazione del proprio paio di sneaker preferito e un comfort ottimale. Ideale per essere indossata tutto il giorno e progettata sia per le prestazioni in montagna che per la città, Activist FutureLight è leggera e unisce uno stile audace a una struttura all’avanguardia per il massimo della leggerezza.

Activist FutureLight