In questo articolo si parla di:
19 Marzo 2020

Con l’hashtag #iorestoacasa Mizuno si unisce alla lotta contro il contagio, sostenendo le misure di contenimento imposte dal Governo.

Il marchio giapponese intende dimostrarsi solidale e riguardoso verso la situazione, invitando la sua community ad essere responsabile senza rinunciare al proprio benessere, praticando attività sportiva in casa per il proprio equilibrio mentale e fisico, rispettando così se stessi, gli altri, e le regole.

In una situazione così delicata a livello sociale, l’equilibrio è una variabile fondamentale.

Mizuno Italia vuole diffondere un messaggio di supporto utile a fronteggiare questo momento critico e mai come ora vuole dimostrare la propria vicinanza a tutti gli appassionati di sport e a tutti i suoi partner, facendolo con l’’hashtag #iorestoacasa condiviso sui canali social.

“La crisi sanitaria ci ha messi di fronte a una rivoluzione socio-economica senza precedenti, che cambierà le nostre abitudini come individui e come comunità in futuro – commenta il presidente di Mizuno Italia Oliver StrenghettoÈ un momento di grande introspezione personale e la variabile dell’attività fisica è molto importante per trovare un equilibro con se stessi e con gli altri. Con questo messaggio vogliamo essere di ispirazione per tutti gli amici di Mizuno, in modo tale che ci sentano vicini a loro in questo momento difficile”.

A proposito delle decisioni interne, Oliver Strenghetto ha aggiunto: “L’azienda attualmente è operativa. La sede è chiusa ma tutto lo staff lavora a pieno regime in smart working dalle proprie abitazioni, secondo il principio #iorestoacasa”.