In questo articolo si parla di:
24 Marzo 2020

L’idea nasce dalla community italiana degli ASICS Frontrunner. Un invito partito dalla runner Alessia Sergon, che domenica scorsa 15 marzo ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto di una scarpa del brand con un laccio a forma di cuore e l’altro teso come un filo diretto verso l’esterno.

“Subito dopo aver postato la mia foto, ho scritto ad alcuni amici del team ASICS Frontrunner di postare a loro volta una foto simile. L’invito è stato accolto con entusiasmo fino a diventare un passaparola inarrestabile. Abbiamo deciso di creare anche un collage di immagini che rappresentasse un piccolo gesto per sentirci tutti più vicini e un messaggio di speranza per superare insieme l’emergenza Covid-19”.

ASICS ha accolto l’invito di Alessia e della community degli ASICS Frontrunner italiani e ha lanciato l’hashtag #UntiedYetUnited per combattere la solitudine e la lontananza causati da questo difficile periodo. Come dice Alessia: “Anche se distanti, anche se le scarpe sono slacciate, noi restiamo uniti. Insieme si può tutto! Forza!”.