In questo articolo si parla di:
26 Marzo 2020

Il marchio di abbigliamento sportivo Craft ha siglato la collaborazione con il noto atleta di endurance Tommy Rivs.

Tommy non sarà solo ambassador del marchio ma l’atleta svolgerà anche un ruolo importante come consulente nel centro Ricerca & Sviluppo, mettendo a servizio dell’azienda tutta la sua conoscenza ed esperienza di atleta. 

“Siamo entusiasti di lavorare insieme a Tommy Rivs, ha dichiarato Daniel Högling, direttore marketing e prodotto di Craft. “Non è solo una maratoneta eccezionale e un ultra-runner, ma anche un individuo straordinario con una profonda comprensione dell’anatomia e dell’allenamento di endurance. Sarà coinvolto nel processo di Ricerca e Sviluppo sia per la parte scarpe che per la parte abbigliamento, e ci aiuterà a creare una collezione performante, all’avanguardia e innovativa.”

L’atleta professionista vive in Arizona ed è un punto di riferimento negli US per l’ultra running. Tra le principali imprese, il suo track record include vittorie consecutive alla Maratona Rock ‘n’ Roll di Las Vegas e un tempo finale di 2 ore e 18 minuti alla Boston Marathon (16 ° posto).

Faceva parte del Team USA che ha vinto la medaglia d’oro ai campionati mondiali in Qatar. Inoltre, ha anche una laurea in fisioterapia presso la Northern Arizona University.

Non potrei essere più entusiasta di collaborare con Craft”, dice Tommy. “Questa azienda è da sempre all’avanguardia sull’innovazione, sulle prestazioni,  sullo stile e sulla ricerca dell’eccellenza. Le persone che lavorano in Craft hanno lo stessa folle passione per l’atletica leggera e per la corsa, il che rende perfetti come partner. Le nuove scarpe da running che stiamo attualmente sviluppando stabiliranno senza dubbio un nuovo standard sul mercato. Sono onorato di far parte di questo Team e di condividere questo viaggio con tutto il mondo”.