In questo articolo si parla di:
1 Aprile 2020

Boa, sempre più conosciuta anche nel mondo trail per il suo sistema di allacciatura veloce, è tra i protagonisti della stagione SS20 insieme ai suoi brand partner e con nuovi modelli, nuovi colori e aggiornamenti, offrendo scarpe adatte per diverse distanze, terreni e condizioni.

Il fit preciso che questa tecnologia consente di ottenere ha permesso all’azienda di affermarsi sempre di più nel mercato dell’outdoor. Boa è infatti in continua crescita con i suoi brand partner, lanciando calzature leader nel mercato per il trail running.

adidas Terrex, Icebug, La Sportiva, New Balance e Saucony per il 2020, sono i marchi che hanno deciso di utilizzare questa tecnologia nelle nuove collezioni, offrendo scarpe adatte per diverse distanze, terreni e condizioni.

I modelli SS 2020 includono scarpe ben ammortizzate per lunghe distanze sui terreni meno battuti, come le New Balance Fresh Foam Hierro Boa, come anche modelli minimal studiati appositamente per le vertical race, come la La Sportiva VK Boa.

adidas Terrex ha rinnovato la Terrex Two Boa mentre i modelli Agravic Boa si presentano con nuove colorazioni. Saucony presenta la Switchback ISO con nuove colorazioni sgargianti per la nuova stagione.

Ogni aspetto del Boa Fit System è studiato su esigenti standard di durabilità, progettato con precisione e prodotto in una struttura all’avanguardia. Costruito con materiali ultra resistenti e ampiamente testati sul campo, le rotelle e i lacci del Boa Fit System sono garantiti per tutta la durata di vita del prodotto stesso su cui sono integrati. Per qualsiasi reclamo o domanda contattare Boa diretamente: boafit.com, sotto la voce «Supporto»

Tra questi adidas Terrex, Icebug, La Sportiva, New Balance e Saucony.