In questo articolo si parla di:
3 Aprile 2020

Laguna Running SSDRL annuncia l’ufficiale rinvio delle competizioni del Chia Sport Week.

Il Comitato Organizzatore proverà a reinserire l’evento nei calendari federali nel caso in cui si verifichino le condizioni per la riorganizzazione.

Tale scelta è stata motivata soprattutto dalla consapevolezza che grande parte delle forze in campo nell’organizzazione sono ad oggi impegnate in prima linea nell’emergenza. Volontari, medici di gara, Protezione Civile, personale sanitario e pubbliche amministrazioni in questo momento devono destinare ad altro le proprie energie e la propria attenzione.

“Sicuramente ci ritroveremo più uniti ed entusiasti che mai, quando l’emergenza sarà rientrata e ciascuno di noi avrà finalmente cuore e testa sgomberi da timori e paura. In quel tempo, che siamo certi arriverà e ci auguriamo presto, la festa sarà doppia, per voi, ma anche per noi, che potremo così tornare a darvi gioia e spensieratezza e tutta la sicurezza che da sempre ci impegnano a garantirvi.

Vi terremo aggiornati su tutte le evoluzioni e sugli eventuali ulteriori cambi di programma rispetto al calendario degli eventi, attraverso la newsletter del circuito”.