In questo articolo si parla di:
3 Aprile 2020

La strada per tornare a correre all’aperto è ancora lunga. Ma Brooks ha dato il via a #RunHappyAtHome, un vero e proprio movimento che ha l’obiettivo – attraverso una serie di iniziative sui social network – di ispirare tutti, runner e non, a essere attivi a casa.

La community #RunHappyAtHome e la medaglia

Partecipare è semplicissimo. Basta accettare le sfide che Brooks lancia sul proprio canale Instagram. Oppure dar spazio alla propria creatività: correre 1km in cucina, 10 km in giardino o perfino una maratona sul proprio terrazzo.

Registrando il proprio allenamento sulla pagina dedicata: www.brooksrunning.com/it_it/run-happy-at-home/it sarà possibile ricevere una medaglia virtuale nuova ogni settimana. Inoltre, non appena sarà consentito, sarà possibile ritirare un regalo firmato Brooks presso i rivenditori autorizzati.

L’appello a partecipare è rivolto a chiunque, dai runner agli amanti del divano. Tutti sono invitati a condividere le proprie attività happy con l’hashtag #runhappyathome e il tag @brooksrunningit.

Run Happy Hour

Brooks Running invita la grande community dei runner a prendere parte al Run Happy Hour, appuntamento settimanale in diretta sul canale ufficiale Instagram Brooks Running Italia.

Ospiti d’eccezione ed esperti del running si confronteranno sui temi legati alla corsa, agli allenamenti indoor, alimentazione e molto altro. Verrà dato ampio spazio a tutte le domande e le curiosità dei partecipanti che potranno proporre prima e durante la diretta.

Dettagli e maggiori informazioni sul programma #RunHappyAtHome QUI e sul canale ufficiale Instagram @brooksrunnigit.