In questo articolo si parla di:
8 Aprile 2020

L’80% della collezione estiva 2020 (abbigliamento, calzature e attrezzatura) sarà confermata anche per l’estate 2021.

Con questa iniziativa l’azienda lancia un chiaro segnale per affrontare la stagione con successo al fianco dei negozianti e dare ancora maggiore valore ai propri prodotti di qualità. Questo per evitare che i negozianti si trovino costretti a svendere i prodotti per poter svuotare i punti vendita.

Commenta Benedikt Böhm, amministratore delegato di Dynafit:

Abbiamo deciso di riproporre gran parte della nostra attuale collezione estiva anche nel 2021, di modo che i prodotti non dovranno essere messi in saldo, in quanto saranno in collezione anche per l’estate 2021 e manterranno così il proprio valore. Arricchiremo la gamma estiva 2021 con alcuni nuovi prodotti e con colorazioni inaspettate per quelli già in collezione nei segmenti Trail Running e Athletic Mountaineering, in modo da portare una ventata di freschezza il prossimo anno, nonostante l’80% della merce sarà riproposta dalla collezione estiva 2020. Inoltre, ci concentreremo maggiormente sul segmento Trail Running.

E sarà proprio il segmento del trail running a godere di una particolare attenzione. Elemento di spicco dell’estate 2021 sarà infatti l’innovativa collezione DNA disegnata per il mondo delle competizioni Trail Running. La linea comprenderà 11 nuovi prodotti tra calzature, abbigliamento e attrezzatura, per uomini e donne, così da offrire agli atleti più esigenti tutto ciò di cui hanno bisogno. Nel disegnare e progettare i prodotti, i designer si sono ispirati alla filosofia del “mix & match”, così da renderli abbinabili ai precedenti e facilitare la loro combinazione.