In questo articolo si parla di:
15 Aprile 2020

La Elevon 2 è pensata per runner che amano le lunghe distanze e le affrontano a ritmi sostenuti. Questo modello, che fa parte della collezione Fly, è adatto per chi vuole scarpe che assecondino la velocità e assicurino il divertimento. A questi runner, Elevon 2 offre più struttura, una sensazione di comfort premium e reattività.

 

La tomaia in mesh ingegnerizzato è dotata di maggiore elasticità, mantenendo una traspirazione elevata tipica di tutti modelli della collezione Fly. L’area della linguetta è quella che presenta le principali novità: realizzata in Ariaprene, ha un taglio asimmetrico, come l’allacciatura, per meglio adattarsi alla forma del piede ed alla dinamica di corsa. Sul tallone, un rinforzo in TPU conferisce struttura e supporto ottimale.

La suola presenta un Meta-Rocker (l’esclusiva curvatura di Hoka) più deciso per incrementare la proiezione in avanti e una maggiore ampiezza nella zona dell’avampiede. Leggermente aumentata l’altezza del tallone, mentre i due strati di materiale – l’intersuola Profly in CMEVA ed il battistrada in IMEVA – sono stati ridisegnati e appaiono uniti dove, invece, erano “separati” nella prima versione.

Elevon 2 garantisce una corsa più morbida, sicura e reattiva ad ogni velocità.

hokaoneone.eu