In questo articolo si parla di:
22 Aprile 2020

Siamo quasi a fine lockdown, e mentre molti negozi running specializzati stanno riorganizzando l’apertura con nuove regole da rispettare, qualcuno, molti, non hanno mai chiuso, garantendo la vendita online.

Tra questi c’è uno dei negozi storici di Milano, Verde Pisello, che ha rivisto il suo e-commerce applicando a tutti la scontistica solitamente riservata ai possessori della Card VP Prime e dando la possibilità di acquistare i Coupon Pisello Bond da utilizzare alla riapertura fisica del negozio.

In un comunicato, il titolare Paolo Fossati scrive quanto segue:

“Mai avremmo immaginato una ripartenza così forte del nostro shop online e mai avremmo immaginato un così grande successo dei nostri Pisello Bond.
Anche se distanti vi abbiamo sentito davvero tanto tanto vicini: e quando ci rivedremo in negozio saremo davvero felicissimi di offrirvi quello sconto in più che vi siete garantiti acquistando i Coupon da 50 euro.
Invitandovi a navigare negli scaffali del nostro sito piena di tanti prezzi speciali anche sulla collezione 2020, chiediamo scusa per qualche disguido nell’approvigionamento del nostro magazzino, sia come numeri sia come prodotti (tutti ad esempio ci state chiedendo gli introvabili rulli Tacx, prima o poi torneranno nel magazzino Garmin): garantiamo che ce la stiamo mettendo tutta.
Per rimanere sempre aggiornati sulla riapertura di Verde Pisello e di VPevents continuate a seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram”.

I Pisello Bond sono dei Coupon acquistabili sul sito e poi utilizzabili presso Verde Pisello e VPevents alla riapertura dei nostri punti vendita.

Qualche regola.

– I Pisello Bond sono acquistabili direttamente dal sito e saranno in vendita fino alla riapertura dei negozi fisici (se come speriamo la riapertura sarà il 4 maggio, saranno in vendita fino a domenica 3 maggio)

– Il taglio dei Coupon sarà di 50 euro.

– Potranno essere acquistati da ciascuno un massimo di 2 coupon.

– Utilizzandolo entro il mese di giugno, il vostro coupon varrà 62 euro (rendimento del 24%)

– Utilizzandolo entro il mese di agosto, il vostro coupon varrà 70 euro (rendimento del 40%)

– Utilizzandolo entro il mese di ottobre, il vostro coupon varrà 80 euro (rendimento del 60%).

– I coupon sono numerati e validi al portatore: vi verrà inviata copia via mail con stampato il vostro nome.

– L’importo del Coupon non è frazionabile e va utilizzato in un unico scontrino (per questo abbiamo deciso una unica spezzatura da 50 euro più facile da utilizzare)

– Il Coupon ha una scadenza finale ovvero il 31 ottobre 2020: in caso di mancato utilizzo del Coupon entro il mese di ottobre, da novembre il Coupon potrà comunque essere utilizzato col valore originario di 50 euro

– I Coupon saranno utilizzabili sia presso Verde Pisello sia presso VPevents

– Il valore del Coupon può essere sommata nel conteggio finale alla cassa anche in caso di promozioni in corso o di sconti Card VP Prime