In questo articolo si parla di:
24 Aprile 2020

Si rinnova la linea di Frutta Secca BRN Food e lo fa grazie al processo di ‘attivazione’ esteso a tutti i prodotti, che è in grado di aumentare la biodisponibilità dei preziosi nutrienti già contenuti nella frutta secca, come minerali, vitamine, proteine e acidi grassi essenziali.

Il processo, che inizia con il lavaggio dei semi, prosegue con una fase di ammollo che elimina gli anti-nutrienti presenti nella buccia (acido fitico, ossalati e tannini) e termina con l’essiccazione dei semi a bassa temperatura per 24/48 ore.

È così che la frutta secca attivata risulta molto più digeribile, più nutriente e gustosa. L’offerta di Frutta Secca BRN Food da oggi comprende quindi Mandorle Attivate, Noci Attivate, Nocciole Attivate, Anacardi Attivati, Semi di Zucca Attivati e Mix Omega 3 Attivato, disponibili in confezione grande da 400 g con tappo salva freschezza.

Inoltre, la linea si arricchisce del nuovo formato Pocket tascabile da 250 g, che aggiunge all’offerta già disponibile in confezione grande, i Semi di Girasole Attivati e il Buon Mix, composto da Mandorle, Semi di Zucca e Anacardi.

Tutte le materie prime che compongono la gamma di Frutta Secca Attivata BRN Food sono il risultato di una ricerca del giusto equilibrio fra genuinità e gusto e provengono tutti da filiere biologiche controllate e certificate. Qualità Made in Italy.