
È in programma per il prossimo martedì 26 maggio 2020 alle ore 17.00 il quarto appuntamento di The Sustainable Choice. Il webinar organizzato da Green Media Lab affronterà la tematica legata al ruolo e alle responsabilità delle aziende nel futuro.
L’incontro sarà introdotto dall’analisi relativa degli effetti della Shareholder Economy sull’ambiente e sulle umanità, con conseguente necessità di un ripensamento della funzione del sistema aziende all’interno della società.
Presentando modelli e soluzioni innovative di management, interverrà Nativa Sb, capofila del movimento B Corp italiano. Il webinar si concluderà con la testimonianza di Next Economy sull’importanza del “voto con il portafoglio” e dei Cash Mob, iniziative volte a sensibilizzare i consumatori rispetto alla loro capacità di influenzare positivamente il mercato attraverso i loro acquisti.
Interverranno:
Matthieu Meneghini, esperto in corporate social responsability in Green Media Lab
Valentina Ciurlante, evolution guide in Nativa
Carlotta Longarini, coordinatrice Cash Mob e responsabile autovalutazione partecipata in Next Economia
Modera:
Benedetto Sironi, direttore editoriale Sport Press
Per maggiori informazioni:
#GoGreenOrGoHome
Commenti