In questo articolo si parla di:
29 Maggio 2020

La Generali Milano Marathon si correrà l’11 aprile 2021.

La ventesima edizione slitta al prossimo anno, nonostante  gli organizzatori abbiano lavorato incessantemente per cercare una nuova data e fare in modo che la maratona meneghina, competizione internazionale dedicata agli sportivi professionisti e amatoriali, potesse svolgersi nel 2020.

Ma la tutela della salute e della sicurezza dei runner, dei volontari, dei membri dello staff e di tutte le persone coinvolte rimane prioritaria: per questo motivo, e per offrire alla città di Milano la maratona che merita, la ventesima edizione di questa importante manifestazione sportiva si terrà nella primavera del 2021.

A tutti i runner già iscritti sarà garantita la partecipazione all’edizione 2021 senza alcun costo aggiuntivo. Nel corso delle prossime settimane tutti gli iscritti riceveranno via email un codice personale che garantirà uno sconto del 100% sulla quota d’iscrizione all’edizione 2021.

Anche per la prossima edizione la Generali Milano Marathon offrirà un percorso moderno e completo: il tracciato ad anello, con partenza e arrivo in pieno centro (corso Venezia), rimarrà lo stesso ideato e omologato per la gara prevista nel 2020. Qualora si rendessero necessarie modifiche al tracciato in vista dell’edizione 2021, le variazioni verranno rese note appena possibile.