In questo articolo si parla di:
10 Giugno 2020

Soggle inserisce una nuova protezione multifunzionale al suo portafoglio prodotti: la mascherina Community Mask, ideale anche per chi pratica sport, lavabile e con un elegante doppio design. Una novità che arriva in scia al successo della protezione multifunzione in microfibra per proteggere la maschera da sci dai graffi e pulire le lenti con cui il brand si è presentato sul mercato.

La Soggle Community Mask non è un prodotto medico e non protegge dalle infezioni, ma riduce il rischio di contagiare gli altri. Può infatti limitare il rischio di infezione da goccioline parlando, tossendo o starnutendo e rafforzando la consapevolezza di un contatto attento e salutare con se stessi e con gli altri.

Questa mascherina offre una protezione multifunzionale particolarmente adatta allo sport grazie alla bassa resistenza respiratoria e al materiale elastico ai bordi per adattarsi perfettamente alla forma del viso e sigillare bene.

La Community Mask è double face, con due design intercambiabili per avere sempre un look diverso. Inoltre è un prodotto che aiuta l’ambiente in quanto è realizzata all’87% in Poliestere e al 13% in Elasthan prodotti in maniera sostenibile ed è lavabile in lavatrice a 60 gradi. Viene fornita senza alcun imballaggio in plastica per questioni ambientali, per questo è consigliato il lavaggio prima dell’utilizzo.