In questo articolo si parla di:
11 Giugno 2020

La Sense 4 Pro di Salomon ingloba le caratteristiche di una scarpa da corsa su strada per garantire una rullata dinamica e la giusta dose di protezione.

Questo modello Sense dedicato ai professionisti offre il massimo livello di grip e stabilità ed è dotato di caratteristiche specifiche per il trail, come la tomaia idrofobica e la speciale mescola della suola Contagrip per una trazione straordinaria. Interamente in gomma, assicura la massima trazione, mentre la pellicola Profeel protegge i piedi da oggetti appuntiti nei trail.

Ideale per tenere il passo su terreni con saliscendi improvvisi, la scarpa ha una morbida tomaia idrofobica, il giusto livello di ammortizzazione e l’intersuola ottimizzata con tecnologia Optivibe per la riduzione delle vibrazioni garantiscono una rullata dinamica. Un mix di schiume: una per ammortizzare, l’altra per dare propulsione. Una combinazione sviluppata per ridurre le vibrazioni nella fase di rullata del piede, diminuendo l’affaticamento muscolare senza interferire con la falcata generale

Il differenziale è ottimizzato (4 mm) per avere precisione e stabilità superiori, e una transizione in avanti più efficace.