In questo articolo si parla di:
11 Giugno 2020

Con la stagione primavera-estate 2020 Vibram presenta le nuove Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Kids. Una collezione dedicata ai bambini dotata di un fitting personalizzato e un comfort esclusivo grazie alla capacità di adattarsi a ciascun piede.

Quattro sono i key concept alla base della nuova proposta: portable, easy on, multi use e multi fit. Vengono infatti realizzate con fasce che si sviluppano direttamente a partire dalla suola sia in Sensitive Fabrics sia in tessuto Knits, flessibile e resistente. La novità è disponibile in versione Originals nei colori black, coral, blue e in versione Knits nei black, sand e navy.

Il concept che definisce queste calzature è innovativo ed esclusivo, lo testimoniano i premi ottenuti nel campo del design internazionale. Primo tra tutti l’ADI Compasso d’Oro International Award 2017, così il Premio Nazionale per l’Innovazione (Premio dei Premi) assegnato dalla Presidenza della Repubblica e il recentissimo premio Design Intelligence Award, categoria Excellence.