In questo articolo si parla di:
17 Giugno 2020

La collezione primavera-estate 2020 di Wild Tee è stata ampliata con la celebre serie delle Montagne con due cime iconiche, il Monte Fuji e l’Aiguille du Midi disponibili sia da uomo sia da donna.

La serie delle Hawaiane ha ora un nuovo colore. Una nuova interpretazione della foresta completa la serie sui nostri amati boschi e le libellule si aggiungono alla serie sugli animali. Le canottiere da donna interpretano al meglio l’estate con i fiori delle dalie e i coralli.

Ecco alcuni capi della collezione:

Lava Women Jacket Fuchsia 

Indispensabile e confortevole giacca a vento che protegge dal maltempo. Da avere sempre a portata di mano, si ripiega e si compatta nella sua tasca interna. Grazie al tessuto stretch con effetto crepé, la giacca si adatta ai movimenti del tuo corpo aprendo e chiudendo le pieghe del tessuto lascia intravedere la sua anima fuchsia.

Dahlia Women Tech Tank

Canottiera tecnica, leggera e traspirante. Realizzata in tessuto micromesh morbido come seta. Ideale da una sessione di yoga a una passeggiata nel bosco. Taglio femminile, vestibilità europea.
Come i fiori da cui deriva, predilige un’esposizione soleggiata e ariosa. La maglietta ideale per correre al tramonto e respirare l’aria densa di profumi estivi.

Aiguille du Midi Women Tech T-Shirt

Maglia tecnica, leggera e traspirante. Realizzata in tessuto micromesh morbido come seta. Ideale dalle gare di ultra trail a una passeggiata per le vie di Chamonix. Taglio femminile, vestibilità europea. Ispirata alla guglia più alta del versante di Chamonix. L’aria fine che si respira dall’Aiguille du Midi ha ispirato i colori, dal viola al rosa passando per il blu, di questa maglietta.

Color Block Blue Men Tech Long Sleeve

Maglia tecnica a maniche lunghe, realizzata in tessuto Gotex morbido come seta. Ideale dalle ripetute in pista a una gita nel bosco. Colori intensi, accesi, vivaci che si combinano in un abbinamento perfetto di blocchi e strisce blu e azzurro. Stampa The Wild side sulla manica sinistra.

Wild Tee fa parte dal 2016 della rete globale di aziende, organizzazioni no profit e singoli che lavorano insieme per un pianeta sano, devolvendo almeno l’1% delle proprie vendite a progetti ambientali.