In questo articolo si parla di:
19 Giugno 2020

Hoka One One annuncia il lancio della Clifton Edge, prima estensione della famiglia della best-seller Clifton, il modello lanciato nel 2014 e prossimo a rilasciare la sua settima versione.

La Clifton ha guadagnato la sua popolarità per essersi posta come la migliore combinazione tra massima ammortizzazione e minimo peso; combina il cushioning con una leggerezza inedita e un profilo più slanciato.

Come novità assoluta della famiglia, la Clifton Edge è concepita per rendere la forma della Clilfton ancora più accessibile e godibile da un pubblico ancora più ampio di atleti di ogni livello, dando loro la sensazione di poter correre per sempre.

Questa innovativa calzatura presenta una geometria inedita di estensione del tallone progettata per garantire un impatto fluido al suolo e una sensazione di scivolamento in avanti durante la corsa.

Grazie a questa novità e all’utilizzo della mescola più soffice e leggera mai usata in un modello Hoka, Clifton Edge rappresenta il punto più avanzato dell’approccio tecnologico unico del brand alla calzatura. Il suo scopo è essere la scarpa dalla corsa più fluida in strada.

“Hoka sta scrivendo la storia della scarpa da running e la Clifton Edge segna un capitolo tutto nuovo” dice Wendy Yang, presidente di Hoka One One. “Abbiamo sempre avuto un approccio deciso e sorprendente nel creare modelli che funzionano per atleti di ogni livello e questa novità non fa eccezione. Crediamo che Clifton Edge migliori il modo in cui i runner vivono l’esperienza del movimento e che possa aprire la porta di questa esperienza ad un numero ancora maggiore di persone.”

La Clifton Edge è disponibile in prevendita su paragonshop.it e nei negozi specializzati a partire dal 1° Luglio