In questo articolo si parla di:
25 Giugno 2020

Buff presenta proprio oggi, giovedì 25 giugno, la nuova Filter Mask. Si tratta di una maschera per il viso particolarmente confortevole e affidabile da indossare comodamente per lunghi periodi di tempo grazie al design e al materiale innovativo.

Per rendere ancora più agevole un’usanza diventata ormai un’abitudine in molti paesi del mondo, ovvero indossare la mascherina per ogni attività che si svolga in luoghi pubblici, Buff pensa a una maschera dotata di un sistema di filtri, sostituibili, che soddisfa i requisiti di prestazione dello standard per le maschere chirurgiche (UNE EN 14683), con il 98% di efficienza di filtrazione batterica (BFE%) e alta traspirabilità.

Il filtro a tre strati, privo di colla e lattice, viene posizionato all’interno dell’apposita tasca della mascherina senza per questo compromettere il comfort: la mascherina resta leggera, ergonomica e altamente traspirante per consentire di respirare liberamente durante ogni attività della vita di ogni giorno.

Parte del ricavato delle vendite sarà utilizzato per sostenere i progetti UNICEF in tutto il mondo nella lotta contro COVID.