In questo articolo si parla di:
29 Giugno 2020

Lo scorso 25 giugno La Sportiva ha presentato alla stampa internazionale i nuovi prodotti della collezione Spring-Summer 2021.

Un Media Day virtuale quello dell’azienda della Val di Fiemme condotto da Luca Mich, marketing communication manager del brand, e inaugurato dal campione neozelandese di corsa in montagna Jonathan Wyatt, che ha mostrato e spiegato nei minimi dettagli le calzature dedicate al mountain running.

Di seguito vi illustriamo i modelli di cui potete trovare un approfondimento sui numeri cartacei di Outdoor Magazine e Running Magazine del mese di luglio.

Karacal

Karacal è concepita per allenamenti prolungati off-road su medie e lunghe distanze ed è perfetta per il recupero post gara grazie all’eccezionale comfort di calzata e all’elevata traspirabilità. Calzata comfort fit, collarino compatto “performance-like” e linguella costruita per garantire la massima escursione e favorire l’adattamento al collo del piede.

Cyklon

Cyklon è la calzatura ideale per skyraces e corse off-road su terreni tecnici a media distanza. La calzata precisa e perfetta è determinata dal nuovo sistema di chiusura Dynamic Cage con BOA Fit System integrato che lavora in sinergia con tre diversi elementi della tomaia per la perfetta fasciatura e stabilità del piede per una corsa in discesa sicura e precisa.

Jackal

Jackal è una calzatura da mountain running dedicata alla corsa off-road su distanze ultra ed allenamenti prolungati su medie distanze grazie all’eccezionale ammortizzazione garantita dall’innovativa tecnologia ad alto ritorno di energia Infinitoo. Il fit confortevole e la calzata ampia sono pensate per un utilizzo nelle distanze ultra.

lasportiva.com/it