In questo articolo si parla di:
30 Luglio 2020

Per coloro che desiderano un comfort affidabile in qualsiasi corsa, la Ride 13 di Saucony fornisce ancora più ammortizzazione con una vestibilità aerodinamica.

Grazie alla tecnologia PWRRUN, il modello neutro e versatile del marchio offre un maggiore ritorno di energia. Anche la costruzione Formfit è stata migliorata, avvolgendo il piede a 360 gradi, per una sensazione personalizzata e una suola in gomma soffiata resistente che fornisce un cushioning aggiuntivo a un peso più leggero.

“Il nostro modello neutro esce con un importante aggiornamento, ha affermato Shawn Hoy, vice presidente del prodotto globale di Saucony. “Grazie all’aggiunta di PWRRUN, la nuova Ride 13 si colloca all’intersezione tra benessere e velocità: le corse lunghe diventano più fluide. La costruzione Formfit perfezionata offre una sensazione sicura a piedi, e sappiamo che i runner di tutto il mondo lo apprezzeranno”.

Caratteristiche:
• L’ammortizzazione PWRRUN offre un ritorno di energia elastico e una lunga durata
• La suola Tri-Flex ottimizza flessibilità e transizioni
• La gomma soffiata più resistente offre migliori prestazioni della suola nel tempo
Formfit avvolge il piede nel comfort 3D, offrendo la calzata più personalizzata di Saucony
• Il mesh ingegnerizzatao traspirante con sovrapposizioni stampate in 3D fornisce struttura o elasticità dove necessario.

Il modello sarà disponibile dal 1° settembre 2020

saucony.com