In questo articolo si parla di:
31 Luglio 2020

Nike arriva a quota tre per quanto riguarda i suoi House of Innovation. L’ultimo della serie è stato inaugurato a Parigi in Avenue des Champs-Elysée 79, portando avanti l’impegno di potenziare la digitalizzazione per servire al meglio i propri consumatori.

Distribuito su quattro piani, per una superficie di circa 2400 metri quadri, Nike House of Innovation 002 di Parigi dà accesso esclusivo alle migliori innovazioni, alle esperienze e allo storytelling degli atleti.

Come nei precedenti flagship di New York e Shanghai, quello di Parigi – situato tra alcuni dei più iconici marchi del mondo – offre al consumatore un viaggio immersivo e digitale da capo a piedi. Con uno dei più grandi assortimenti di scarpe Nike in Europa, un layout modulare costantemente aggiornato ed opportunità uniche riservate ai member, Nike Paris è l’ultima espressione del costante impegno del brand per trasformare il futuro del retail, oltre che dinamico centro dello sport della città.

Photography by Tom D Morgan – www.tomdmorgan.com

“Nike Paris rappresenta la nostra visione degli spazi fisici come fonte di ispirazione e di offerta dei prodotti più innovativi per i nostri atleti”, afferma Heidi O’Neil, Nike president consumer e marketplace “quando i consumatori entrano a Nike Paris, possono provare una esperienza di acquisto più grande e immersiva, in modo totalmente personale: connettendosi con il mondo di Nike sperimentano la propria relazione con il brand, la membership e il nostro portfolio digitale”.

Photography by Tom D Morgan – www.tomdmorgan.com

Sviluppato sulla base dei negozi precedenti, l’House of Innovation 002 di Parigi enfatizza quattro concetti chiave: unire i consumatori a una comunità globale di sport, essere al servizio delle donne attraverso prodotti e servizi più innovativi, creare più opportunità per i bambini di fare sport e progettare un’esperienza di consumo end-to-end più fluida.

House of Innovation 002 di Parigi ha aperto l 30 luglio e sarà aperto sette giorni su sette dalle 10:00 alle 20:00.