In questo articolo si parla di:
4 Agosto 2020

La Wave Sky è arrivata nella quarta versione aggiornata con il sistema Mizuno Enerzy che migliora l’ammortizzazione e il ritorno di energia.

Questa tecnologia si presenta nel nuovo modello combinata con Mizuno Foam Wave, per un appoggio ancora più morbido e per un comfort più duraturo sulle lunghe distanze.

La schiuma Mizuno Wave rimane un elemento centrale della costruzione dell’intersuola per garantire stabilità, controllare l’assorbimento degli urti e migliorare l’ammortizzazione.

Mizuno Enerzy è stata introdotta invece con l’obiettivo di migliorare la capacità prestazionale e garantire che gli atleti conservino più energia immessa durante la fase di spinta.

Questa nuova tecnologia è un prodotto della conoscenza del marchio sui vantaggi del rimbalzo e della risposta, con il sistema Mizuno Wave che offre una combinazione unica di ammortizzazione e stabilità.

La tomaia aggiornata con un morbido mesh AeroHug migliora la traspirabilità e la vestibilità, con un materiale morbido che offre una calzata eccellente nell’area tallonare. Per garantire una vestibilità sicura, include anche dei contrafforti per la parte centrale del piede.

La Wave Sky 4 pesa 335 g (da uomo, taglia 42) con un drop di 10 mm ed è adatta ai runner che hanno appoggio neutro.