In questo articolo si parla di:

Saranno quattro gli allenamenti di preparazione alla Salomon Running Milano, prevista per domenica 27 settembre con tre format di gara: City Life top Cup 18 km, City Life fast Cup 10 km e Monzino Run 5 km.

Gli appuntamenti con il training mirato per la preparazione all’urban trail avverrà con l’ausilio di tecnici professionisti. Si andrà alla scoperta dei parchi di Milano e di alcuni tratti del percorso 2020. Gli allenamenti saranno anche utili a migliorare la tecnica di corsa, la preparazione, la psicologia di gara oltre che per conoscere nuovi amici e vivere qualche ora di svago e divertimento.

L’iscrizione è gratuita e garantita fino a un massimo di 100 persone per singola data. Partecipare è semplice, basta registrarsi a questo link. Data la possibilità di accogliere un numero piuttosto esiguo di partecipanti, è richiesta la comunicazione di eventuali rinunce via e-mail a info@runningmilano.it.

Gli allenamenti, così come la manifestazione, si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative governative e delle disposizioni FIDAL in vigore per la prevenzione della diffusione della pandemia da Covid-19, saranno garantiti il distanziamento sociale ed i protocolli di sanificazione.

Programma:

–        sabato 5 settembre presso DF Sport Specialist, Via Palmanova 65 – Parco Lambro

–        sabato 12 settembre presso l’Officina della Corsa, Viale Suzzani 283 – Parco Nord

–        sabato 19 settembre presso City Life Shopping District, Piazza Tre Torri – Parco CityLife

–        giovedì 23 settembre presso Lario MI Auto, Via Petitti 8 – Parco Monte Stella

Tutti gli appuntamenti sono fissati per le 9.00 ad eccezione di quello di giovedì 23 settembre che è previsto per le 19.00.